Shanta
Massaggi Lugano

- -

Ciao sono Shanta una ragazza con un mix di Asia e Oriente. Nel mio essere e benessere sono una terapista tantrica.

Vi accolgo presso il mio piccolo centro, in armonia e riservatezza, con discrezione ed igiene dell'ambiente, della persona e dell'energia intorno.

Sono solare, semplice e rispettosa. Ambisco alle persone belle interiormente e non fisicamente, perché in qualche modo riflettono anche fuori in maniera diversa.

Vi accolgo volentieri tramite un primo contatto tramite email, mi trovate unicamente su appuntamento.

SOLO SU APPUNTAMENTO, DA CONCORDARE CON LARGO ANTICIPO.

Per chi non fosse ancora acculturato sul massaggio tantra e la sua filosofia spiego:

Cosa comprende esattamente il massaggio tantrico?

Per me il tantra è prima di tutto una via, un percorso, dove andando a sintetizzare, porta l'individuo a vivere il momento. Non un attimo prima né un attimo dopo. Comprende il sentire una persona (ogni persona è a se).

Il massaggio tantra è un massaggio integrale, il ricevente è nudo o coperto da un velo. Ci sono delle manualità, delle ritualità, delle sensazioni, importante è respirare, aiuta a trovare un canale, ponte, un tramite attraverso l'universo, con il ricevente e il terapista.

Non essere maliziosi nel modo in cui viene svolto, perché, il massaggio tantra è l'insieme delle nostre energie, riequilibrio e il nostro benessere interiore, mentale psicofisico e dell’ anima.

Per info potrai scrivere alla mia casella postale shantamassaggi@gmail.com

Solo su appuntamento

Lasciate un messaggio tramite e-mail, sarete contattati il prima possibile. Lasciate scritto i giorni da voi disponibili

No numeri nascosti

Namaste

Prestazioni
  • Dettagli al Telefono
  • Massaggio Tantra
  • Servizio Doccia

CHIAMAMI

- -